Topic dell'Imperatore Shanks . . .

Spoilers per tutti . . .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pirati
    Posts
    688
    Reputazione
    +17

    Status
    CITAZIONE (Matt_Phoenix @ 14/4/2021, 08:44)
    CITAZIONE (djmikeandry @ 11/4/2021, 13:22) 
    Oda ha spoilerato del gear 5 contro Kaido...XD
    Quanto manca non ne ho idea, però vedo una certa accellerazione da parte di Oda, per quanto possa andare veloce credo che almeno una ventina/ trentina di capitoli ci vogliono. Anche perchè credo che ci mostrerà anche il passato di kaido.

    Sono molto curioso di vedere Barbanera dove si è diretto, credo che sia andato a WCI, dopotutto Katakuri non è con Big Mom e secondo me lui è rimasto per proteggere il Poneglyph rosso.

    In che senso ha spoilerato il Gear5 oda? Dove?

    Me lo sono chiesto anche io...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    Ciao Matt_Phoenix....Come stai?
    Praticamente un fan gli ha chiesto se ci sarebbe stato un power up contro Kaido, a questa domanda riportata nella sbs del volume 98 Oda ha risposto con questo gioco di parole.."Il nemico che Luffy sta affrontando è la creatura più forte al mondo attualmente! Per questo motivo, il mondo si trova nell’età di transizione dal 4G al 5G!! La “G” sta per ingranaggio, giusto?»"
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    member

    Group
    Pirati
    Posts
    3,742
    Reputazione
    +292

    Status
    speriamo che col gear 5 non si snaturi il personaggio esteticamente come col g4 che non mi piace particolarmente..

    cmq le anticipazioi di Oda nelle sbs sono sempre da prendere con la pinza.. ricordo ancora che sto aspettando le taglie di aokiji e dragon (che saranno rivelate molto presto...) peccato che sono passati solo 6 anni da quando oda lo ha dichiarato..XDXD

    anche il fatto che sia oda che l'editore di one piece hanno dichiarato che puntavano a finire l'opera in 4 anni e mezzo (ormai 1 anno fa o poco meno) considerando anche tutte le pause che si fanno vorrebbe dire che mancano al massimo 150 capitoli a finire one piece.
    mi sembra del tutto irrealistico anche con l accelerazione vista negli ultimi 50/80 capitoli
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pirati
    Posts
    688
    Reputazione
    +17

    Status
    CITAZIONE (Dragon93 @ 15/4/2021, 20:36)
    speriamo che col gear 5 non si snaturi il personaggio esteticamente come col g4 che non mi piace particolarmente..

    cmq le anticipazioi di Oda nelle sbs sono sempre da prendere con la pinza.. ricordo ancora che sto aspettando le taglie di aokiji e dragon (che saranno rivelate molto presto...) peccato che sono passati solo 6 anni da quando oda lo ha dichiarato..XDXD

    anche il fatto che sia oda che l'editore di one piece hanno dichiarato che puntavano a finire l'opera in 4 anni e mezzo (ormai 1 anno fa o poco meno) considerando anche tutte le pause che si fanno vorrebbe dire che mancano al massimo 150 capitoli a finire one piece.
    mi sembra del tutto irrealistico anche con l accelerazione vista negli ultimi 50/80 capitoli

    Cosa intendi per accelerazione Dragon Senpai...? 😃😃
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    Lo spero anch'io Dragon, ma alla fine mi son fatto piacere anche il gear 4...XD
    Magari il gear 5 sarà semplicemente la sostituzione definitiva dei vari tipo di g4, appunto sviluppata con l'haki del re e senza limitazione.
    La speranza mia, come la tua, e che Rufy rimanga con una corporatura normale.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    Io credo che Oda riesca a finire tutto non prima di 5 anni altri.
    Inoltre credo che finita la battaglia contro Kaido entreremo direttamente nell'arco dell'ultima guerra in cui ci saranno tutte le forze.
    Immagino una guerra che coinvolgerà più isole e cosi i protagonisti avranno modo di visitare quelle nominate ma che ancora non abbiamo visto, tipo Elbaf l'isola del giganti.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pirati
    Posts
    688
    Reputazione
    +17

    Status
    CITAZIONE (djmikeandry @ 16/4/2021, 12:45)
    Io credo che Oda riesca a finire tutto non prima di 5 anni altri.
    Inoltre credo che finita la battaglia contro Kaido entreremo direttamente nell'arco dell'ultima guerra in cui ci saranno tutte le forze.
    Immagino una guerra che coinvolgerà più isole e cosi i protagonisti avranno modo di visitare quelle nominate ma che ancora non abbiamo visto, tipo Elbaf l'isola del giganti.

    ODF tu sei il mio mito da sempre 👍👍👍
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    member

    Group
    Pirati
    Posts
    3,742
    Reputazione
    +292

    Status
    per accelerazione intendo che in una cinquantina di capitoli abbiamo visto il viaggio di roger, l'invasione di onigascima e siamo già arrivati all 1 contro 1 finale normalmente ci sarebbe voluto molto di più soprattutto per gli scontri che oda cia mostrato poco nello specifico penso soprattutto a kaido contro i foderi rossi .. ce li ha mostrati semplicemente sconfitti senza fare una vignetta dello scontro..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    53,460
    Reputazione
    +222,276

    Status
    Ciao a tutti! 😄

    Con l’anime esattamente a che punto della storia stanno? 😄
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    Ciao Shanks :)
    Nell'anime stanno verso la fine del flashback di Oden.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pirati
    Posts
    688
    Reputazione
    +17

    Status
    Big mon alleata di Rufy??? Cosa ne pensate? 👍👍
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    53,460
    Reputazione
    +222,276

    Status
    CITAZIONE (djmikeandry @ 24/4/2021, 21:24)
    Ciao Shanks :)
    Nell'anime stanno verso la fine del flashback di Oden.

    Grazie Mille ODF . . . 😄
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy @ 28/4/2021, 23:03) 
    Big mon alleata di Rufy??? Cosa ne pensate? 👍👍

    Credo cosa molto probabile, secondo me dagli spoiler dell'ultimo capitolo collaborerà con Nami vista la reazione di entrambe nei confronti di Ulti che ha colpito la piccola Tama.
    Oda aveva già deciso tutto dai tempi di Whole Cake Island.
    Katakuri e Rufy
    Pudding e Sanji
    e ora(presuppongo) Big Mom e Nami.
    Ricordiamo che Nami ha la vivrecard di Big Mom, ha stretto un ottimo rapporto con Lola su Triller Bark, e come ultimo ma non meno importante ha un certo legame con Zeus( che sembrerebbe non più necessario all'imperatrice visto che ha creato un nuovo homies).
    Tutte queste cose messe in campo una dopo l'altra fanno presupporre una collaborazione tra le due donne e anche un adeguato affiancamento in battaglia visti i "poteri".( non che Big Mom ne abbia bisogno XD).
    Per l'odio di Big Mom nei cofronti di Rufy la questione è di facile soluzione. Big Mom si è mostrata molto lunatica, non avrebbe problemi a chiudere un occhio sopratutto se a fine battaglia Sanji le farebbe mangiare una delle sue torte. XD
    Per ultima cosa Pudding è affezionata, o meglio innamorata di Sanji, e quanto detto dagli stessi imperatori ha un potere che deriva dall'occhio che le permette di leggere i Poigne Griffe( anche se ancora non risvegliato), ovviamente Oda non lo ha detto giusto per dire...XD
    Vuol dire che dopo questa saga avremo ancora a che fare con Pudding per aiutare Big Mom? o aiutare Sanji e quindi i mugiwara?
    o aiutare entrambi vista una collaborazione?
    Una cosa è certa, la situazione capitolo dopo capitolo si fa sempre più avvincente!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pirati
    Posts
    688
    Reputazione
    +17

    Status
    CITAZIONE (djmikeandry @ 2/5/2021, 15:52)
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy @ 28/4/2021, 23:03) 
    Big mon alleata di Rufy??? Cosa ne pensate? 👍👍

    Credo cosa molto probabile, secondo me dagli spoiler dell'ultimo capitolo collaborerà con Nami vista la reazione di entrambe nei confronti di Ulti che ha colpito la piccola Tama.
    Oda aveva già deciso tutto dai tempi di Whole Cake Island.
    Katakuri e Rufy
    Pudding e Sanji
    e ora(presuppongo) Big Mom e Nami.
    Ricordiamo che Nami ha la vivrecard di Big Mom, ha stretto un ottimo rapporto con Lola su Triller Bark, e come ultimo ma non meno importante ha un certo legame con Zeus( che sembrerebbe non più necessario all'imperatrice visto che ha creato un nuovo homies).
    Tutte queste cose messe in campo una dopo l'altra fanno presupporre una collaborazione tra le due donne e anche un adeguato affiancamento in battaglia visti i "poteri".( non che Big Mom ne abbia bisogno XD).
    Per l'odio di Big Mom nei cofronti di Rufy la questione è di facile soluzione. Big Mom si è mostrata molto lunatica, non avrebbe problemi a chiudere un occhio sopratutto se a fine battaglia Sanji le farebbe mangiare una delle sue torte. XD
    Per ultima cosa Pudding è affezionata, o meglio innamorata di Sanji, e quanto detto dagli stessi imperatori ha un potere che deriva dall'occhio che le permette di leggere i Poigne Griffe( anche se ancora non risvegliato), ovviamente Oda non lo ha detto giusto per dire...XD
    Vuol dire che dopo questa saga avremo ancora a che fare con Pudding per aiutare Big Mom? o aiutare Sanji e quindi i mugiwara?
    o aiutare entrambi vista una collaborazione?
    Una cosa è certa, la situazione capitolo dopo capitolo si fa sempre più avvincente!

    Dici sempre cose giuste 👍👍👍
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,734
    Reputazione
    +74

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy @ 4/6/2021, 10:13) 
    CITAZIONE (djmikeandry @ 2/5/2021, 15:52)
    Credo cosa molto probabile, secondo me dagli spoiler dell'ultimo capitolo collaborerà con Nami vista la reazione di entrambe nei confronti di Ulti che ha colpito la piccola Tama.
    Oda aveva già deciso tutto dai tempi di Whole Cake Island.
    Katakuri e Rufy
    Pudding e Sanji
    e ora(presuppongo) Big Mom e Nami.
    Ricordiamo che Nami ha la vivrecard di Big Mom, ha stretto un ottimo rapporto con Lola su Triller Bark, e come ultimo ma non meno importante ha un certo legame con Zeus( che sembrerebbe non più necessario all'imperatrice visto che ha creato un nuovo homies).
    Tutte queste cose messe in campo una dopo l'altra fanno presupporre una collaborazione tra le due donne e anche un adeguato affiancamento in battaglia visti i "poteri".( non che Big Mom ne abbia bisogno XD).
    Per l'odio di Big Mom nei cofronti di Rufy la questione è di facile soluzione. Big Mom si è mostrata molto lunatica, non avrebbe problemi a chiudere un occhio sopratutto se a fine battaglia Sanji le farebbe mangiare una delle sue torte. XD
    Per ultima cosa Pudding è affezionata, o meglio innamorata di Sanji, e quanto detto dagli stessi imperatori ha un potere che deriva dall'occhio che le permette di leggere i Poigne Griffe( anche se ancora non risvegliato), ovviamente Oda non lo ha detto giusto per dire...XD
    Vuol dire che dopo questa saga avremo ancora a che fare con Pudding per aiutare Big Mom? o aiutare Sanji e quindi i mugiwara?
    o aiutare entrambi vista una collaborazione?
    Una cosa è certa, la situazione capitolo dopo capitolo si fa sempre più avvincente!

    Dici sempre cose giuste 👍👍👍

    Ciao Rufy...XD
    Dagli ultimi capitoli le cose son cambiate un pò XD
    Attualmente sembrerebbe più che Big Mom rimanga un avversaria...ma chissà con Oda, è possibile qualsiasi cosa...XD
    Noi siamo qui a presupporre e presupporre, cosa bellissima, questo è un altro lato positivo One Piece ci fa scambiare opinioni e pensieri differenti..XD, ma Oda sta sempre a smentire tutte le nostre previsioni in modi davvero fenomenali....chissà alla fine se Big Mom verrà sconfitta o diventerà alleata? Vedremo XD
     
    .
182925 replies since 7/7/2010, 15:58   1364427 views
  Share  
.